Certiificato Accreditamento

DECRETO DIREZIONE GENERALE

Il laboratorio Vallerana è nato nel 1994 per iniziativa del Dr. Alessandro Scolari Medico Veterinario con specializzazione in Patologia Aviare e di Giuseppe Magni Tecnico con decennale esperienza nel settore avicolo, con lo scopo di proporsi nel settore avicolo, come un valido aiuto a medici veterinari e  allevatori per risolvere problemi sanitari, per l’attività di autocontrollo, per la prevenzione delle malattie e per il monitoraggio degli animali allevati, sia dal punto di vista sierologico che batteriologico.
Successivamente, all’attività sono stati aggiunti altri settori, come quello alimentare ed ambientale.
Anno dopo anno, la struttura è stata potenziata con nuove attrezzature ed attualmente, avvalendosi della collaborazione di Biologi e Tecnici di laboratorio,  il laboratorio Vallerana è in grado di fornire un servizio analitico al massimo livello, con tempi di risposta molto brevi.Inoltre, con lo scopo di migliorare continuamente la precisione e l’affidabilità dei propri risultati forniti, il laboratorio partecipa a RING TEST organizzati da centri di ricerca nazionali ed internazionali.


Il laboratorio Vallerana ha ottenuto le seguenti autorizzazioni:



ACCREDIA

Accreditamento Accredia(Ente Italiano per l’Accreditamento di Laboratori) con il numero 0758 come laboratorio operante in conformità alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005.
Consulta l'elenco dettagliato direttamente presso l'elenco Accredia,
o scarica direttamente in formato PDF

 

 


DECRETO DIREZIONE GENERALE SANITA’ N. 11677 DEL 27
LUGLIO 2005Aggiornamento del Registro della Regione Lombardia dei laboratori che
effettuano analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo ex D. Lgs.
155/97. (Regolamento Regionale 21 luglio 2003, n. 14).